Lyrics Depot is your source of lyrics to Otto di Catania by Yello. Please check back for more Yello lyrics.
|
Otto di Catania Lyrics
Artist: Yello
Album: Flag
Cari spettatori, Amici del variet (intende: Variet) Calorissimo pubblico (intende: Calorosissimo) Buona sera qui al Stella Matto. (intende: Allo Stella Matto - forse un vecchio night di Roma)
Nella prima parte del programma Venuta direttamente dal Cairo la famosissima Lolita del Sudan, una danzatrice del ventre Accompagnato come sempre (intende: Accompagnata) dalla nostra orchestra Paolo Silvestri. Prego Maestro: a Lei!
Sono Otto, sono Otto di Catania! Sono arrivato a Roma 20 anni fa. Sono qui per vivere, per vivere la mia vita, per mangiare, per rosso bicchiere di vino.
Per tutti questi giorni voglio invitare tutti amici mei ( intende: Miei) Per celebrare la mia vita.
Amici grazie, grazie per venire, grazie per andare con me alla caff Romana. (intende: al Caff Romano - forse un vecchio Bar di Roma)
La via Veneto era molto speciale, Con Marcello, con Luciano, Con Verena la Sirena Grazie per venire e il mio nome Otto di Catania: sono arrivato 20 anni fa!
Related:
Yello Lyrics
Yello Flag Lyrics
More Yello Music Lyrics: Yello - Heavy Whispers Lyrics
Yello - I love You Lyrics
Yello - Jungle Bill Lyrics
Yello - Night Flanger Lyrics
Yello - Pinball Cha Cha Lyrics
Yello - The Lorry Lyrics
Yello - The Race Lyrics
Yello - You Gotta Say Yes Lyrics
|